So e posso

Non mi fermare. Sto sognando. Abbiamo vissuto a capo chino secoli di ingiustizia. Secoli di solitudine. Ora no. Non mi fermare. Ora anche qui per sempre e ovunque. Ho un sogno di libertà. Attraverso la bellissima peculiarità di ciascuno ristabiliamo l’Armonia dell’Universo. Avanti, giochiamo. La conoscenza è gioia. Non è una mobilitazione scolastica. Io sogno in quanto amo. Grandi sogni nel cielo. Operai padroni delle loro fabbriche contribuiscono all’universale produzione di cioccolata. Io sogno in quanto SO e POSSO. I banchieri generano i «rapinatori» Le prigioni i «terroristi» La solitudine gli «inadattabili» Il prodotto il «bisogno» Le frontiere gli eserciti La proprietà tutto. Violenza genera la violenza. Non domandare. Non mi fermare. E’ il momento di ristabilire la sublime prassi del diritto morale. Facciamo della Vita una poesia. E della Vita una prassi. E’ un sogno che posso posso posso. TI AMO e non mi fermare non sto sognando. Sto vivendo. Stendo le mani all’Amore alla solidarietà alla Libertà. Quante volte sarà necessario e sempre dal principio

 (Difendo l’Anarchia – Katerina Gogou)


Commenti

Etichette

Mostra di più