Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Davide Bianco

Di noi

Di noi non troveranno mai una foto insieme il mondo non saprà mai che ci siamo amati sfiorati e toccati siamo solo anime che si abbracciano corpi che si cercano che si trovano nel buio quando tutti dormono quando il mondo spegne le luci … Se un giorno qualcuno dirà…(io li ho visti amarsi) avrà visto solo due ombre che si stringevano che si fondevano all’unisono Noi non saremo mai una realtà visibile noi non saremo mai la passeggiata a noi non ci è concesso il sole sulla pelle non saremo mai un certificato… noi siamo il segreto, il peccato noi siamo quelli sbagliati per il mondo quelli che si guardano il cielo e le stelle e si toccano i pensieri. Esistiamo… dentro gli angolini dei nostri cuori ci accarezziamo nei ricordi a noi vissuti e quei brividi di emozioni che sentiamo nella pelle non si possono comprare… A noi ci è concesso sognare ma in silenzio non siamo come gli altri non saremo mai come gli altri… Noi siamo un’ora d’amore e venti tre di sogni di de...

Se un giorno...

Non si può passare il resto della vita cercando qualcosa che non arriva, un amore arriva quando non lo cerchi, quando le tue speranze le riponi nell’anima nascosta da mille ferite. Tu che ti inventi le passioni ma ti spegni sognando, tu che alla fine sei a medicarti ferite di una realtà che non accetti. A te dico non crederci, lascia al tempo quell’emozione inaspettata, quell’emozione che non ha regole che non ha programmi, non svegliarti con sorrisi sconosciuti. Se un giorno il tempo che passa ti regalerà una sorpresa, se un giorno l’amore busserà al tuo cuore, allora vivilo, buttati senza pensare alle conseguenze, fai crescere il tuo amore prepotente, torna a vivere per tutti i giorni che non l’hai fatto, scalda le tue notti, e quando non sarà con te e sentirai la sua presenza non chiederti perché stai amando, non farti domande, perché l’amore non lo puoi spiegare neanche a te stessa. Davide Bianco

Etichette

Mostra di più