Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Giorgia Tribuiani

FramMenti

“Sento un gran bisogno di abitudine. Per gli altri sarà un male, ma io ne ho bisogno per non impazzire. Certo, l’abitudine è l’insieme dei nostri punti fermi, l’ancora per non andare alla deriva. L’importante è non abusarne, altrimenti non si riesce più a salpare. No, non bisogna abusarne, e gli occhi tornarono al cornetto, la lingua impastò sapore di cacao, è che a volte, però, è rassicurante credere che il sole sorga ogni giorno, che si alzi e tramonti.” — Giorgia Tribuiani, Guasti

Etichette

Mostra di più