Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Leo Ferré

Non son l'uno per cento ma credetemi esistono

Non son l'uno per cento ma credetemi esistono In gran parte spagnoli chi lo sa mai perché Penseresti che in Spagna proprio non li capiscano Sono gli anarchici Han raccolto già tutto Di insulti e battute E più hanno gridato Più hanno ancora fiato Hanno chiuso nel petto Un sogno disperato E le anime corrose Da idee favolose Non son l'uno per cento ma credetemi esistono Figli di troppo poco o di origine oscura Non li si vede mai che quando fan paura Sono gli anarchici Mille volte son morti Come è indifferente Con l'amore nel pugno Per troppo o per niente Han gettato testardi La vita alla malora Ma hanno tanto colpito Che colpiranno ancora Non son l'uno per cento ma credetemi esistono e se dai calci in culo c'è da incominciare Chi è che scende per strada non lo dimenticare Sono gli anarchici Hanno bandiere nere Sulla loro Speranza E la malinconia Per compagna di danza Coltelli per tagliare Il pane dell'Amicizia E del sangue pulito Per lavar la sporcizia Non son l...

Etichette

Mostra di più