FramMenti

Pensa se non avessi fatto in tempo anche quest’estate a vedere di nuovo la luce sfolgorante ad avvertire il tocco del sole sul mio corpo a respirare gli odori freschi o guasti a gustare sapori pepati e dolceamari a sentire le cicale fino al profondo della notte a comprendere i miei cari che amo a non spazientirmi con chi mi sostiene a pensare anche a chi ho voluto dimenticare a trovare amici che vengono da lontano a lasciar entrare anche altre vite nella mia a nuotare nel mare caldo a osservare corpi freschi nudi a rievocare amori, a sognarne di nuovi a percepire il cambiamento delle cose. Così, visto che sono arrivato a quest’estate, dico: spero di arrivare al prossimo Natale a qualche prossimo Capodanno – poi più avanti vedremo. 

 Titos Patrikios, Ancora un’altra estate

Commenti

Etichette

Mostra di più