Faccio outing

Ho votato Silvio e adesso sono incazzato
Ora lo devo riconoscere, ecco l’outing, ho sbagliato di grosso, ho sbagliato, ho fatto un errore colossale. Ho deciso di votare chi ha preso tutto ciò in cui credevo e la scaricato in una latrina. Sono incazzato (lo scrivo senza censura perché è più efficace), sono veramente tanto incazzato. Perché sono stato uno stupido, ho lasciato che qualcuno mi imbrogliasse ed ho la sensazione di avere fatto finta di non saperlo. E questo mi fa incazzare ancora di più. Per cui ora, quando sento che si dice che B. deve governare perché il popolo l’ha votato dico che sì è vero, l’ho votato pure io, ma ho sbagliato, ho sbagliato gravemente. Per cui sia chiaro, c’è almeno una persona di quel popolo che ha votato B. che non lo vuole più vedere governare, da subito, che lo vuole dimenticare il prima possibile.

Commenti

  1. Cristoforo tra santo e leggenda,vuole combattere
    per il più forte S.Cristoforo cambierà più volte
    prima di capire.Cristoforo il traghettatore il guerriero spirituale Non esiste colpa nel credere.
    Egill

    RispondiElimina

Posta un commento


Etichette

Mostra di più