Uaz

“Cosa vorresti per il tuo compleanno?”
Niente.
Niente perchè quello che vorrei io, non lo si può avere.
Non lo si può avere, così, come si può volere un cd, una maglietta o una crema che promette di far sparire tutte le imperfezioni.
No.
Vorrei tanto qualcosa di inaspettato.
Una sorpresa. Un sorriso. Un pensiero gentile. Un fiore raccolto. Un bigliettino scritto a mano. Un abbraccio. Tre baci dati e presi. Una torta morbida alle mele. Una tazzona di ginseng. Un divano. Luce morbida che sa di casa. Chiacchere. Risate. Bacini. Una telefonata inaspettata. Una benda sugli occhi. Qualcosa da annusare.”

Write me a song

Commenti

  1. Mi manca una benda sugli occhi,
    tre baci dati e presi,
    un abbraccio!
    chiacchiere e risate.
    Qualcosa da annusare,
    che non siano calzini.
    Che altro mi manca?
    Per il resto ho tutto.
    La sorpresa?
    L'inaspettato?
    Il trovato invece?
    Per il mio compleanno,
    vorrei un anno in meno,
    fin quando a pareggiare,
    con tutti gli anni che
    ho smesso di cercare.

    RispondiElimina

Posta un commento


Etichette

Mostra di più