Le persone non si dimenticano

Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.
Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c’è solamente un semplice “ciao”. […] Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita…mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.

Luciano Ligabue

Commenti

  1. Non credo in alcun modo che gli incontri della vita siano casuali ... ognuno sta lì, lungo la tua strada, pronto (nel bene e nel male), a offrirti un'occasione di cambiamento. Una crescita inaspettata, uno specchio che rimanda, spesso, ciò che non avresti voluto vedere di te, anche nella delusione dell'altro. Ma, come il grande Ligabue, non rinnego né dimentico nessuno, tanto meno "Chi ha toccato con mano, almeno una volta la mia vita". Un meritato applauso alla mia accoglienza, un giusto riposo al passato, una dignità profonda il camminare.
    Grazie a te,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Non si dimentica ne noi ne loro ne il momento
    non dovrebbe cambiare il modo in cui noi le abbiamo viste senza cambiarne la storia Siamo altro dopo-
    Eg

    P.S.Ho tentato di rispondere al tuo messaggio diretto su twitter senza riuscire puoi dirmi di più?

    RispondiElimina
  3. Io l'ho ricevuto da te da Alberto Cane e 20 giorni fa circa da Lara con un link impossibile da aprire
    se non sai nulla di questo Ok comunque ti ho informato posso provare a girartelo- Grazie
    Eg

    RispondiElimina

Posta un commento


Etichette

Mostra di più