Buongiorno del 1 aprile 2013 Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app - aprile 01, 2013 L'inverno è la stagione che preferisco. La natura diventa magica, c'è un silenzio surreale, è il periodo in cui lavoro meglio. Riesco a concentrarmi. L'inverno mi ispira. Enya Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti
Commenti
Posta un commento