Beldie

 La mia Anima è Antica.

Viaggio tra Epoche ed Ere, in cerca del mio vero scopo.

Ogni esistenza è stata per me scuola e scoperta, amore e sofferenza, lacrime e penitenza.

Non conosco la leggerezza del non sapere, del non ricercare, per me ogni esperienza è motivo di introspezione e di grandi interrogativi che mi spingono ad andare oltre, a navigare senza bussola, a fidarmi dell'ignoto, nonostante la paura del non conoscere mi affligga più di ogni altra cosa.

A volte vorrei essere semplicemente leggera, frivola e vivere una vita normale, ma non sono nata per essere normale e sebbene questo viaggio sia difficile so che mi sta conducendo alla mia Meta, allo scopo di tutta la mia Esistenza. Dunque stringo i denti e proseguo con la consapevolezza che la fatica che comporta la ricerca sia solo per pochi coraggiosi.

Sono una viaggiatrice e una Guerriera nell'Anima da sempre e sempre lo sarò.

Beldie "le streghe del seicento"

Tribù della Luna - Nativi americani


Commenti

Etichette

Mostra di più